GOITO – Quando ha visto il papà dall’altra parte della strada, non è riuscito a trattenere la sua gioia e ha deciso di corrergli incontro. Il bambino di 4 anni, però, ha attraversato la strada mentre transitava un camion ed è stato travolto. Ora è in gravissime condizioni in ospedale.
Il dramma è avvenuto ieri a Goito nel mantovano. Il piccolo era insieme alla mamma, una 32enne di nazionalità indiana, alla fermata del bus sulla strada principale del paese. All’improvviso si è accorto che dall’altra parte della strada stava arrivando il papà. Non ci ha pensato due volte: ha lasciato la mano della mamma e si è messo a correre per raggiungerlo.
Il conducente del camion si è accorto dell’incauto attraversamento della strada e ha tentato in tutti i modi di frenare. L’impatto, però, è stato inevitabile. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con il personale medico. Per il piccolo è stato disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale Borgo Trento di Verona. Le sue condizioni sono gravissime.