ANCONA – Gli agenti della Squadra Volanti di Ancona sono intervenuti ieri, sabato 9 luglio, in piazza Roma su richiesta di una studentessa che, in stato di forte agitazione, si era allontanata dalla propria abitazione e girovagava a piedi per il centro storico.
La ragazza ha riferito di atteggiamenti minacciosi e intimidatori del fidanzato – suo coetaneo – geloso della presenza in casa di un conoscente, che doveva aiutare la coinquilina della ragazza a traslocare.
In presenza degli agenti, la studentessa è stata tempestata di telefonate e messaggi whatsapp dai contenuti profondamente minacciosi e denigratori.
I poliziotti, pertanto, si sono recati all’abitazione della studentessa e hanno identificato il fidanzato, il quale si è mostrato tranquillo, lucido ma anche dispiaciuto per l’accaduto ammettendo di avere problemi di gestione della rabbia.
Il ragazzo, recuperati alcuni effetti personali dalla casa, si è allontanato. Gli agenti sono rimasti ancora per qualche istante con la ragazza rassicurandola ed invitandola a contattare il numero di emergenza qualora il fidanzato dovesse nuovamente mettersi in contatto con lei.
Ancona – Superbonus edilizi: scoperta un’altra truffa
Settembre 9, 2024