COMO – Era insieme alla figlia, ma il suo interesse era per un’altra persona: una donna di 40 anni, di nazionalità russa ma regolarmente residente a Segrate, domenica ha abbandonato per un intero pomeriggio la figlia di 10 anni per ubriacarsi e appartarsi con un uomo. E’ stata denunciata dalla Polizia per diversi reati.
Il fatto è rivelato da “La Provincia” di Como. La donna è arrivata con la bambina al lido “Giulietta al lago”. Più volte si è allontanata dalla bambina e più volte ha fatto ritorno. Poi, all’improvviso, è sparita. Il pianto della bambina ha attirato l’attenzione dei gestori del lido, che dopo averla tranquillizzata hanno richiesto l’intervento della Polizia.
Gli agenti, a loro volta, hanno dovuto avere parecchia pazienza per trovare la donna: dopo una quarantina di minuti l’hanno trovata seminuda a un centinaio di metri di distanza. Accompagnata in Questura, non ha voluto rivelare le sua generalità. Non aveva però fatto i conti con la sincerità dei bambini: è stata la figlia a fornire tutti i dati ai poliziotti.
La donna è stata poi denunciata per abbandono di minori, atti osceni in luogo pubblico, rifiuto di fornire le generalità, ubriachezza molesta. La figlia, in accordo con il Tribunale dei minori, è stata affidata a una vicina di casa di nazionalità ucraina.
Roma – Bambino chiuso nell’auto per andare a giocare alle slot: 46enne denunciato
Ottobre 5, 2022