MONZA – Giovedì 6 ottobre Gruppo Meregalli in collaborazione con LILT e Spazio Manzoni16 ha organizzato un aperitivo per la raccolta fondi a sostegno di Casa LILT, un’intera palazzina destinata a diventare un grande polo di prevenzione oncologica per Monza e la Brianza.
Oltre 100 persone hanno preso parte alla serata entusiaste di contribuire a questo importante progetto, divertiti dal dress code ‘A Touch of Pink’, tema che strizza l’occhio alla campagna Nastro Rosa per la prevenzione del cancro al seno. L’evento ha permesso di raccogliere più di 7.700 euro.
Hanno partecipato all’evento l’illusionista Giucas Casella, la showgirl e influencer Sarah Altobello, il comico Edoardo Romano e il manager dei vip Tony Toscano.
Martina Fenaroli nominata Miss Coraggio durante il concorso di Miss Italia 2022, ha ha raccontato la sua esperienza con la malattia e la giornalista Stefania Andriola ha fatto da moderatirce della serata. Durante la serata Filippo Bragatt ha realizzato un ritratto di Cassius Clay in rosa, in vendita alla cena di gala per la raccolta fondi Casa Lilt.
Ma non è finita qui: venerdì 27 ottobre si terrà una cena di Gala presso la sede di Gruppo Meregalli, con il contributo dell’eclettico chef Theo Penati, del ritorante stellato Pierino Penati. L’aspirante Miss Italia Marta Fenaroli porterà la sua testimonianza anche durante la cena del 27 ottobre.
Il ricavato di questi due eventi sarà interamente destinata alla ristrutturazione di Casa Lilt, un nuovo centro di prevenzione oncologica a Monza.