CERRO MAGGIORE – Tutti parenti, ma anche divisi da un profondo rancore: due nuclei di una famiglia pakistana, alla fine, hanno avuto modo non solo di discutere in modo animato, ma anche di darsele di santa ragione. Il bilancio è pesante: 22 persone finite in ospedale, di cui una con la clavicola fratturata.
L’incredibile episodio è avvenuto a Cerro Maggiore, nella città metropolitana di Milano. I due gruppi, uno residente in paese e uno di Busto Garolfo (Milano), si sono ritrovati in via Carso. Dalle parole sono passati presto ai fatti. Coinvolte nella rissa 22 persone di età compresa tra i 17 e i 46 anni.
Non solo calci e pugni. Per questo regolamento di conti tutto in famiglia i partecipanti hanno utilizzato tutto ciò che hanno trovato: dal coltellino svizzero al martello, al bastone, perfino una chiave per svitare i bulloni.
I 22 sono finiti tutti in ospedale e dimessi con prognosi di massimo 7 giorni. E’ andata peggio, però, a un 35enne che, con la clavicola fratturata, ne avrà per 40 giorni.
Arconate (Mi) – 7 denunce per spaccio di droga
Luglio 21, 2024