MONZA – Il sindaco di Monza, Paolo Pilotto ha nominato quale nuovo segretario generale dell’ente Franco Andrea Barbera, il quale è entrato in servizio giovedì 3 novembre.
Barbera ha maturato la propria carriera professionale quale segretario generale in diversi Comuni, tra cui anche alcuni enti nel territorio di Monza e Brianza, fino all’ultimo incarico presso il Comune di Cinisello Balsamo.
Oltre alla formazione qualificata conseguita durante la carriera lavorativa, è stato nominato quale membro esterno in diversi nuclei di valutazione.
Al segretario generale uscente, Giuseppina Cruso, in servizio presso la città di Monza fino ad oggi l’amministrazione ha espresso “i più cordiali e sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in questi anni, con il particolare apprezzamento per la costante attenzione prestata alla salvaguardia dell’interesse pubblico e allo sviluppo della cultura della legalità e della trasparenza nella Pubblica amministrazione”.
Il sindaco ha rivolto a Cruso “i più sinceri e cordiali auguri per il suo futuro professionale” e a Barbera “i migliori saluti di benvenuto e di buon lavoro nella nostra città”.