SEREGNO – Un bell’aiuto per le famiglie, un momento di divertimento per i più piccoli. Il Comune di Seregno in collaborazione con la Cooperativa Airone ha organizzato il Centro Ricreativo Invernale (CRI) per il periodo dal 27 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023. E’ rivolto ai bambini della scuola primaria.
Ogni giornata sarà dedicata ad un personaggio di Natale tramite laboratori e attività motorie e 1 ora al giorno sarà dedicata e super visonata per l’aiuto compiti.
Il C.R.I si terrà presso l’Istituto Comprensivo “Gianni Rodari” in via Pacini. dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio. L’entrata è prevista tra le 8 e le 9, l’uscita tra le 16 e le 17.
L’iniziativa è gratuita (la gratuità riguarda anche il pasto). Il Centro ricreativo invernale è finanziato da Regione Lombardia nell’ambito del “Bando Estate Insieme – Progetto Giovani e Inclusione”.
E’ però necessario iscriversi online attraverso il sito del Comune. Per informazioni: Cooperativa Airone aironeseregnoaironecre@gmail.com – Tel: 02 36764736