BRUGHERIO – E’ uno dei generi musicali preferiti per il Natale perché, sebbene si tratti di una forma di preghiera, è sempre travolgente e porta gioia nel cuore di chi lo ascolta. Gospel protagonista questa sera al cineteatro San Giuseppe di Brugherio grazie al concerto organizzato dalla parrocchia in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Sul palco di via Italia, alle 21, interpreti d’eccezione: saranno infatti presenti Deborah Moncrief & The Millennium Gospel Singers, un gruppo vocale che riunisce alcuni dei migliori talenti della musica gospel a livello internazionale. Una possibilità davvero unica per assistere a un concerto di altissimo livello, dove le melodie e le voci calde e profonde saranno in grado di regalare emozioni a tutti i presenti. Il gruppo, creato dal reverendo Keith Moncrief, già fondatore di gruppi di fama mondiale, è nato nel 2000 per celebrare l’arrivo del nuovo millennio. Nel concerto, accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo, non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico.
Sarà un mix di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani. Preparatevi ad alzarvi in piedi e a battere le mani seguendo il ritmo delle melodie conosciute a livello internazionale. Il biglietto di ingresso, posto unico, costa 24 euro (ridotto 20 euro).
Milano – Halloween: la polizia locale sequestra (anche in Brianza) 80mila giochi non a norma
Ottobre 29, 2024