VIADANA – Una tragedia nella notte santa a Viadana nel mantovano. Un uomo di 43, col diploma di cuoco ma attualmente in cerca di lavoro, è stato trovato morto in un fosso. Gli inquirenti sono convinti che il decesso sia stato causato da un pirata della strada.
A dare l’allarme è stato il genitore nella mattinata di Natale. Quando si è alzato si è accorto che il figlio non era rincasato. Dopo aver provato inutilmente a mettersi in contatto con lui, è uscito per cercarlo. Primo tentativo al bar che il figlio frequentava abitualmente.
Nei pressi del pubblico esercizio la pessima sorpresa: la bicicletta del figlio con la ruota bucata. Poco dopo la telefonata ai Carabinieri: il figlio giaceva ormai senza vita in un fosso ai margini della strada.
I militari credono che l’uomo sia stato investito da un pirata della strada, che poi non si sarebbe fermato per prestare soccorso. A dare corpo a questa ipotesi anche una scarpa della vittima ritrovata sull’asfalto a pochi passi di distanza dal fossato.
Torino – Un arsenale nella camera da letto di un 23enne
Gennaio 16, 2025