MILANO – I fatti del Capodanno 2022 sono tutt’altra cosa, ma anche questa volta la nottata di Milano non è stata del tutto tranquilla: tre le persone denunciate per rissa dai Carabinieri, indagini in corso per risalire all’identità degli altri partecipanti.
I fatti sono accaduto in via Moscova. I Carabinieri del Comando provinciale sono intervenuti per la segnalazione di una rissa in corso, con una decina di ragazzi armati di coltelli o di cocci di bottiglia. Quando i militari sono arrivati, tutti erano già fuggiti. Tre ragazzi sono stati però rintracciati nelle vicinanze.
Si tratta di un 24enne già noto alla giustizia, un 18enne di nazionalità marocchina con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona e un 20enne già segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.
Tutti e tre riportavano ferite da arma da taglio e sono stati portati al Fatebenefratelli. Il 24enne è stato dimesso con 15 giorni di prognosi per ferite al volo, il 18enne se la caverà in 8 giorni per ferite alla lingua, il 20enne aveva lesioni alla fronte guaribili in 10 giorni.
Torino – Un arsenale nella camera da letto di un 23enne
Gennaio 16, 2025