MILANO – Un ragazzo di 22 anni trasportato in ospedale dopo essere stato pestato selvaggiamente dal branco: non è in pericolo di vita, ma è davvero piuttosto malconcio.
L’incredibile episodio di violenza è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 14 verso le 17, a Milano nel parcheggio situato nei pressi del centro commerciale Bonola. Secondo le ricostruzioni addirittura una decina di ragazzi si sono accaniti contro il 22enne. Lo hanno colpito con pugni e calci e hanno continuato a infierire anche quando era ormai a terra e incapace di muovere un dito.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire al più presto all’identità dei violenti. Persone non sconosciute, o almeno volti non sconosciuti, alla vittima che pare abbia già avuto screzi nel recente passato con qualcuno di loro.
Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Galeazzi. Per lui una frattura esposta della tibia e una lussazione alla spalla. Secondo i medici dovrebbe cavarsela in una trentina di giorni.
Busto Arsizio (Va) – Aggressione in ospedale: 1 arresto e 2 denunce
Dicembre 24, 2024