SAN MARTINO SICCOMARIO – Clienti in fuga da un ristorante sabato sera a San Martino Siccomario nel pavese. Tutti terrorizzati da un giovane che è entrato in modo molto aggressivo tanto da costringere i presenti ad allontanarsi velocemente.
A fare irruzione nel locale è stato un volto purtroppo noto in paese: si tratta di un 26enne di origine nigeriana, che più volte si è già segnalato per le sue incursioni nei bar e nei ristoranti della zona. Presenza molesta, in passato ha provato a circolare nei locali con il monopattino, ma ha provato anche a spogliarsi davanti a tutti.
Sabato sera, invece, si è distinto per i toni molto aggressivi. I clienti sono fuggiti a gambe levate, mentre il titolare del locale ha chiamato i Carabinieri. Il giovane, però, non si è dato una calmata neanche davanti ai militari: li ha aggrediti, ferendone due. E’ stato poi neutralizzato grazie allo spray urticante. Lo straniero è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Per il titolare del ristorante, però, davvero un bel danno: i clienti, scappando terrorizzati, sono andati via senza pagare.
Torino – Un arsenale nella camera da letto di un 23enne
Gennaio 16, 2025