LENTATE SUL SEVESO – La crisi si fa sentire e i dati della Polizia locale lo dimostrano: sono ben 193 i veicoli non revisionati fermati sulle strade cittadine nel corso del 2022. E’ il dato che più colpisce del bilancio dell’attività svolta dagli agenti durante lo scorso anno.
Lavoro egregio, visto che nonostante le forze limitate è stata garantita un’attività importante. Impossibile non notare i 4.500 controlli effettuati sulle strade, così come i 280 interventi effettuati per garantire la circolazione veicolare. A Lentate sul Seveso, tuttavia, in 25 occasioni il Comando è riuscito anche a organizzare il cosiddetto “terzo turno”, quello serale, che manca in quasi tutte le realtà della provincia. In queste occasioni, in particolare, l’attenzione è stata dedicata al fenomeno della prostituzione e a quello degli schiamazzi.
Nel 2022 sono state 897 le violazioni accertate al Codice della Strada (ben 414 i divieti di sosta), per un totale di 302 punti decurtati. Oltre ai 193 veicoli non revisionati, nel bilancio figurano anche i 14 sequestrati poiché sprovvisti della copertura assicurativa.
Lentatese fermato a Barlassina: 33 kg di droga in auto, 124 kg a casa
Agosto 24, 2024