MONZA – La Lega, all’indomani del successo elettorale alle regionali, annuncia una mobilitazione nel prossimo weekend. “Ringrazio gli elettori che ci hanno dato fiducia – afferma il segretario provinciale Andrea Villa -, premiando il buongoverno della Lega e del centrodestra, continuando a rimanere sul territorio ad ascoltare le indicazioni della nostra gente. Se il nostro Movimento è stato premiato dalle urne, è anche perché non abbiamo mai perso il nostro radicamento sul territorio. Ogni militante, da chi era candidato ai sindaci, passando dai segretari di sezione arrivando fino agli “attacchini”, hanno battuto palmo a palmo ogni Comune della nostra provincia contribuendo ad ottenere un risultato che non era scontato”.
“Faccio un grande in bocca al lupo ad Alessandro Corbetta – aggiunge Villa – che rappresenterà la Lega di Monza e Brianza in consiglio regionale, forte del risultato straordinario che ha ottenuto. Un record per il nostro Movimento con 6406 preferenze personali. Ringrazio Andrea Monti che nei cinque anni passati, insieme ad Alessandro e Marco Mariani, ha lavorato senza mai tirarsi indietro per la Brianza ottenendo risultati importanti per il nostro territorio che non si possono cancellare”.
“Così come un lavoro importante lo hanno fatto Francesca Villa, Laura Capra, Laura Caldan e Valeria Di Tullio – conclude Villa – che alla loro prima esperienza hanno saputo raccogliere tanti consensi e gettare le basi per raccogliere il buono che hanno seminato. Grazie infine a Stelio Pozzi e Alessandro Flumiani che si sono messi a disposizione, cogliendo una sfida difficile che hanno saputo interpretare con impegno e serietà. Adesso al lavoro per non deludere le aspettative delle persone che ci hanno accordato la loro fiducia”.