SEREGNO – Domenica notte, attorno alle 0.30, su segnalazione pervenuta alla centrale operativa dei carabinieri che segnalava la presenza in mezzo a una via cittadina di Seregno di una Renault Megane con all’interno un uomo che apparentemente privo di coscienza era accasciato sul volante, una gazzella della locale Compagnia carabinieri e un’ambulanza del “118”, sono intervenuti in via Fratelli Bandiera.
Sul posto i militari hanno però appurato che la persona che era dentro la macchina, poi identificata in un 38enne peruviano residente nel torinese, era “semplicemente” addormentato e hanno notato che sul sedile, tra le gambe, aveva una bottiglia di birra.
Svegliato e invitato a scendere dall’auto, l’uomo ha mostrato palesi segni di ubriachezza tra cui evidenti difficoltà a riuscire a rimanere in piedi e nella circostanza ha più volte sostenuto di credere di trovarsi a bordo di un furgone.
Poi, invitato a sottoporsi all’alcol test, il 38enne si è rifiutato e pertanto è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza.
Castelverde (Cr) – Truffe online, 2 denunce
Novembre 24, 2024