SORESINA – Ha preso a sprangate l’attuale fidanzato della ragazza che lo aveva lasciato: per un uomo e per i due amici che lo avevano aiutato nell’aggressione, è scattato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla coppia.
La spedizione punitiva era avvenuta nel mese di settembre. Motivi di gelosia. L’aggressore, infatti, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, in cuor suo era convinto di poterla riconquistare. E, pertanto, non accettava che lei potesse avere una relazione con altri. Non solo: aveva già avuto modo di “avvertire” il nuovo ragazzo che aveva iniziato a frequentarla. Insomma, meglio girare alla larga.
Dopo qualche avvertimento, però, purtroppo il geloso è passato alle maniere forti. Insieme a due amici ha aggredito il malcapitato. Calci, pugni, anche sprangate alle gambe, alle braccia, alle mani. La vittima dell’aggressione era finita in ospedale e sottoposta a intervento chirurgico. Prognosi di sei mesi.
Ora, al termine degli accertamenti dei Carabinieri, i tre aggressori sono stati denunciati. Per loro è scattato anche il divieto di avvicinamento alla coppia e ai luoghi da questa frequentati. In caso di violazione, naturalmente, sono previste misure ancora più restrittive.
Trapani – Fugge e butta la droga in mare
Gennaio 15, 2025