SEREGNO – Nuovi contributi a fondo perduto per le attività localizzate all’interno del Distretto Urbano del Commercio di Seregno al fine di promuovere l’attrattività del territorio e lo sviluppo economico locale.
Il Comune di Seregno è stato infatti ammesso, con il progetto di eccellenza “#Seregnofacentro: shopping, food e cultura nel cuore della città”, ai fondi messi a disposizione da Regione Lombardia con il bando “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024”.
Tra le misure finanziate da Regione, oltre a interventi comunali di riqualificazione urbana per ben 400.000 euro di risorse in conto capitale, anche un bando per le micro, piccole e medie imprese con attività di vendita al dettaglio di beni e/o servizi, ristorazione e servizi alla persona ubicate all’interno del Distretto Urbano del Commercio di Seregno.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate attraverso la procedura telematica disponibile sul sito del Comune di Seregno a partire dalle 10 di giovedì 6 aprile ed entro le 23.59 del settembre. L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID.
Qualsiasi informazione relativa al bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà essere richiesta contattando il servizio assistenza all’indirizzo e-mail: bandoducseregno@gmail.com
Il premio “Lombardia è ricerca” all’immunologo Alberto Mantovani
Ottobre 25, 2024