MILANO – Una ‘Design Week’ come non l’avete mai vista. Da oggi e fino a domenica il Belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia, sede della Regione, sarà aperto al pubblico.
“A partire da ieri sera – dice il governatore Attilio Fontana – siamo in grado di offrire una vista della ‘Design Week’ davvero unica. Anche perché ammirare la città dal ‘tetto più alto della Lombardia’ è un’esperienza eccezionale”.
“Anche la Regione diventa protagonista assoluto di questo evento davvero importantissimo – continua l’assessore al Design, Turismo e Moda, Barbara Mazzali – e lo fa mettendo in campo un ricco programma di appuntamenti con allestimenti programmati sia in piazza Città di Lombardia, sia al Belvedere del 39° piano. Si tratta di un’occasione irripetibile, assolutamente da non perdere, per ammirare l’arte e la nostra bella Lombardia da una prospettiva unica e, per certi versi, immersiva”.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Non è necessaria la prenotazione. Questi gli orari di apertura:
mercoledì e giovedì 19-20 aprile: 18-21;
venerdì 21 aprile: 15-21;
sabato e domenica: 22-23 aprile: 10-18.
Il programma della Design week a Palazzo Lombardia è consultabile a questo link https://www.lombardianotizie.online/design-week-palazzo-lombardia/