VIGNOLA – L’emergenza meteo non ha interrotto l’attività dell’Arma dei Carabinieri nella provincia di Modena in tema di prevenzione e contrasto dei reati. Nella tarda serata di mercoledì 17 maggio, i Carabinieri della Tenenza di Vignola, impegnati nell’emergenza maltempo nel controllo e monitoraggio dei fiumi in piena, in quella località Ponte Muratori, nei presi del fiume Panaro, hanno notato una persona in bicicletta aggirarsi con fare sospetto.
I suoi spostamenti e l’atteggiamento non è apparso ai militari quello di uno dei numerosi curiosi che si avvicinano a vedere la piena dei fiumi. Nel procedere al suo controllo, infatti, la persona in sella alla sua bicicletta ha tentato di darsi alla fuga ma, dopo pochi metri, è stato raggiunto e fermato dai militari intervenuti.
L’uomo, sottoposto ad accurato controllo, è stato trovato in possesso di 29 grammi di hashish suddivisi in 14 stecche e di due dosi di cocaina. Il 43enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna sarà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
Cem, aiuto ai Comuni alluvionati con il Fondo di solidarietà
Luglio 30, 2024