CREMONA – Una lite accesa tra una nonna e una mamma durante la partita dei calcio dei bambini. L’anziana è finita all’ospedale. E’ accaduto domenica in provincia di Cremona in occasione di un torneo organizzato dalla Pianenghese, che ha coinvolto un gran numero di partecipanti.
Difficile dire cosa può aver fatto scoppiare la scintilla sugli spalti. Secondo la versione più accreditata, ma che non ha ancora conferme, tutto sarebbe dovuto a un ceffone rifilato da una donna di 71 anni a un bambino. Con il pronto intervento della mamma a sua difesa e una violenta lite sotto gli occhi di tutti.
Per riportare un po’ di tranquillità è stato necessario anche l’intervento dei Carabinieri. Spettacolo poco edificante, visto che proprio ai piccoli calciatori si cerca di insegnare il valore del rispetto, il fairplay, mentre sugli spalti spesso se ne vedono di tutti i colori.
Tutta la vicenda, purtroppo, non si è conclusa con l’intervento dei Carabinieri: è stato necessario anche l’arrivo dei volontari del 118. Perché l’anziana, dopo l’accaduto, ha accusato un malore e si è reso necessario il trasporto in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
Monza, scattano i divieti in zona stadio per la partita di sabato
Agosto 23, 2024