REGGIO EMILIA – Nel pannello dello sportello dell’auto in cui viaggiava nascondeva droga e denaro contante. Il nascondiglio era dotato di un sistema elettronico azionabile con il telecomando. Il ragazzo, 29enne, ha tentato di fuggire alla vista dell’equipaggio della volante di Reggio Emilia che intendeva fermarlo per un controllo. Dopo alcune manovre sospette, l’uomo fingeva di fermarsi per poi riprendere la marcia, si è infilato con l’auto in una strada chiusa e ha tentato la fuga a piedi per i campi.
La perquisizione dell’autovettura ha consentito agli agenti di trovare 30mila euro in contanti avvolti in tre mazzette mentre nel corso della successiva perquisizione nell’abitazione trovare, nel bagagliaio di una seconda autovettura, 48 confezioni di sostanza stupefacente tipo cocaina con impresso il logo Boss, due confezioni da un chilo sottovuoto della stessa sostanza ed ulteriori 5 involucri che contenevano, sempre, cocaina.
Sulla scorta di quanto trovato gli agenti insieme agli investigatori della Squadra mobile hanno proceduto ad un nuovo attento esame delle autovetture. Entrambe erano dotate di un doppio fondo all’interno degli scomparti venivano trovati ulteriori 9 confezioni di cocaina con impresso il logo Boss e altri 20mila euro. In totale la cocaina sequestrata è stata di oltre 72 chili. L’uomo è stato arrestato.