GIUSSANO – Ormai è diventato un appuntamento fisso dell’estate cittadina: oggi, sabato 1 luglio con inizio alle 21, in Villa Sartirana c’è l’edizione numero 12 di Miss Giussano Sotto le Stelle. Ragazze in passerella per individuare la bellissima che succederà a Sarah Bernardi, la vincitrice dell’anno scorso.
“Siamo all’edizione numero 12 e la voglia è quella di confermare e se possibile migliorare quanto di buono e bello è stato fatto in questi anni – spiegano Luigi Costanzo e Sisto Polito di Giussano Incentro e Pro Loco – Per questo, il punto di partenza è la conferma della nostra squadra, vincente e affiatata. Un grazie particolare va all’amministrazione comunale per il fondamentale supporto e ai tanti “amici” che sostengono questa manifestazione”.
“Miss Giussano è uno dei momenti più attesi della nostra estate – commenta il sindaco Marco Citterio – La consolidata tradizione di questo appuntamento è merito degli organizzatori, capaci ogni anno di consolidare questo format, introducendo novità che lo rendono ogni volta piacevolmente sorprendente. L’evento ha conservato quella genuinità che lo caratterizza sin dalla prima edizione, dimostrando di andare oltre i meri canoni estetici”.
L'editoriale
- L'ultima degli inglesi: boicottati i ristoranti italiani...
Luglio 18, 2021
- L'ultima degli inglesi: boicottati i ristoranti italiani...
Decreto Sicurezza: che cosa cambia in Brianza
Almanacco
- 3 settembre 1950: Nino Farina a Monza vince il primo...
Settembre 2, 2019
- 3 settembre 1950: Nino Farina a Monza vince il primo...
La foto della settimana
Didascalia
Categorie