COMO – La sua specialità è quella di impossessarsi di orologi di lusso, ma questa volta gli è andata male: un 31enne, residente a Napoli, sabato sera è stato arrestato a Como dalla Polizia di Stato.
Il giovane è entrato in azione in viale Geno dopo aver cercato qualche turista con l’orologio di lusso al polso. Ha anche trovato quello giusto ed è entrato in azione. La vittima, però, non si è data per vinta e ha iniziato a rincorrerlo. Così facendo ha anche attirato l’attenzione dei poliziotti, che avevano organizzato proprio un servizio di controllo straordinario del territorio e che, in un attimo, sono riuscito a balzare addosso al malvivente e a bloccarlo.
Da accertamenti si è scoperto che si tratta di un uomo già noto alla giustizia per furto di orologi di lusso in diverse zone d’Italia. E’ stato trattenuto nella camera di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima. Indagini in corso per risalire all’identità del suo complice, che è riuscito a fuggire dopo aver visto l’arrivo dei poliziotti.
Sondrio – Rapina e violenta una donna: arrestato dalla Polizia
Luglio 21, 2024