CESANO MADERNO – Sono stati conferiti martedì 1 agosto 15 incarichi di responsabilità all’interno del Comune di Cesano Maderno, tecnicamente definiti di Elevata Qualificazione, perfezionando la nuova revisione dei servizi e dei settori.
Con questo provvedimento viene completata la nuova struttura organizzativa dell’Ente, attraverso la nomina dei Responsabili inquadrati sotto i Dirigenti, secondo lo schema deciso dalla Giunta Comunale e necessario per garantire il raggiungimento degli obiettivi del programma di mandato.
Con decreto del sindaco Gianpiero Bocca è stato assegnato il ruolo di Comandante della Polizia locale a Gabriele Caimi fino al 31 luglio 2026 con compiti, tra gli altri, di controllo e sicurezza del territorio, attività per la sicurezza stradale, prevenzione e repressione delle violazioni al codice della strada, tutela e difesa del patrimonio ambientale, gestione del piano integrato per la sicurezza in sinergia con gli altri soggetti competenti e amministrazioni locali, gestione dei rapporti e delle attività con la Protezione Civile.
Nel suo percorso professionale, prima di giungere a Cesano Maderno, Caimi ha ricoperto il ruolo di Vice Comandante- Commissario Capo Coordinatore della Polizia locale di Cantù per cinque anni.
“Auguro un buon lavoro a tutte le posizioni di responsabilità appena assegnate – ha dichiarato il Bocca. Un augurio particolare al nuovo Comandante della Polizia locale che sono certo potrà portare il suo contributo d’esperienza nel presidio del territorio, in tema di sicurezza pubblica e collaborazione con le altre Forze dell’Ordine, anche grazie alle assunzioni effettuate e previste che andranno ad irrobustire l’organico della Polizia locale di Cesano Maderno. Un ringraziamento, inoltre, a chi ha svolto le funzioni di responsabile dell’U.O. Polizia locale fino ad oggi, Luca Tagli, per il lavoro svolto. Con il conferimento delle posizioni di Elevata Qualificazione – ha concluso il sindaco Bocca – completiamo il percorso di riorganizzazione e potenziamento della struttura organizzativa del Comune, necessario per far fronte alle sfide che ci attendono e ai numerosi progetti messi in campo per rendere sempre più competitiva la nostra città”.
Brianza Energia Ambiente celebra i 60 anni di attività
Novembre 21, 2024