CESANO MADERNO – L’amministrazione comunale ha varato misure di sostegno al pagamento del canone unico patrimoniale per le attività commerciali ricomprese nell’area dei lavori di via Friuli.
Rilevato che a seguito delle chiusure al traffico veicolare si è creato un disservizio nei confronti delle attività commerciali, l’amministrazione ha inteso “adottare misure per aiutare le attività interessate nel pagamento del Canone Unico Patrimoniale (ex autorizzazione di occupazione di suolo pubblico temporanea) dovuto per il periodo dall’1 luglio al 3 settembre”.
Le attività che hanno già presentato la domanda di occupazione del suolo pubblico, dovranno presentare, tramite lo specifico modulo predisposto dal Comune e scaricabile dal sito internet, l’istanza per ottenere le misure di sostegno stabilite.
Per le attività commerciali che devono ancora effettuare la richiesta, invece, è necessario presentare agli Uffici del Comune sia la modulistica “standard” (Mod. 3 – richiesta occupazione temporanea aree per somministrazione alimente e bevande cesano-maderno.mb.it) con la normale richiesta di occupazione del suolo pubblico, sia il modulo specifico predisposto dal Comune per ottenere le misure di sostegno, scaricabile dal sito internet (modulosostegnocesano-maderno.mb.it).