CESANO MADERNO – È indetta la raccolta delle candidature per l’assegnazione delle Benemerenze “Città di Cesano Maderno” – Anno 2023. Le proposte devono essere inoltrate al Protocollo del Comune entro martedì 31 ottobre in forma scritta, con le motivazioni e altri elementi utili alla valutazione delle candidature, sottoscritte da almeno 25 cittadini (indicando per ognuno nome e cognome, luogo e data di nascita, Comune e indirizzo di residenza) o da Consiglieri comunali.
Le Benemerenze possono essere concesse sia a persone fisiche, anche alla memoria, sia a persone giuridiche e associazioni.
I candidati devono essersi distinti particolarmente nel campo delle scienze, della ricerca, dell’industria e commercio, del lavoro, della scuola, dello sport, della solidarietà, con iniziative, imprese, opere meritevoli o anche con atti di coraggio e alto senso civico, promuovendo così la crescita e valorizzazione della nostra città e i valori umani dell’altruismo e del servizio disinteressato alla comunità.