MONTICHIARI – I militari della Stazione Carabinieri di Montichiari (Brescia) hanno arrestato due uomini per il presunto reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso del servizio di istituto mirato alla prevenzione e al contrasto alla criminalità nonché alla prevenzione del fenomeno delle cd. stragi del sabato sera, i militari, durante l’esecuzione di un posto di controllo, hanno fermato due giovani a bordo di un’autovettura, il cui atteggiamento nervoso ha immediatamente insospettito gli uomini dell’Arma.
Si è proceduto pertanto ad una perquisizione del veicolo, rinvenendo nella disponibilità dei due circa 300 grammi di hashish già suddiviso in 6 panetti rivestiti in cellophane. La perquisizione è stata poi estesa al domicilio dei due, ove sono stati rinvenuti ulteriori 200 grammi circa di hashish all’interno di un armadio e circa 6.000 euro in contanti.
Al termine delle formalità di rito, gli uomini sono stati accompagnati in stato di arresto presso la casa circondariale “Nerio Fischione” di Brescia in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni. La responsabilità penale degli uomini sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.
Castelverde (Cr) – Truffe online, 2 denunce
Novembre 24, 2024