BERGAMO – Con il monopattino voleva raggiungere il bus per spostarsi in altra parte della città, ma proprio da quel bus è stato travolto e ucciso. Tragedia nella mattinata di oggi, domenica 18 febbraio, a Bergamo. A perdere la vita è stato un ragazzo di 19 anni.
L’incidente è avvenuto in piazzale Marconi, punto nevralgico per la mobilità cittadina, zona di incontro tra bus, treno e tram. Il ragazzo, italiano di famiglia marocchina, era in compagnia di alcuni amici ed era residente a Brembate (Bergamo). Voleva raggiungere il quartiere di Borgo Palazzo. Considerato che per il tram c’era ancora da attendere, lui e gli amici hanno deciso di correre per prendere il bus ormai in partenza.
Il conducente del mezzo, purtroppo, non si è accorto della sua presenza ed è ripartito. Il 19enne è finito sotto il bus ed è stato trascinato per alcuni metri. Subito è stato dato l’allarme, sul posto è arrivato il personale medico del 118 con l’ambulanza. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non prendere atto dell’avvenuto decesso.
Bergamo – Contrabbando di tabacchi, smantellata un’organizzazione
Novembre 20, 2024