MONZA – “Un sogno che si realizza: nel giorno in cui vogliamo ricordare Miguel Angel Falasca, che ci ha improvvisamente lasciato il 22 giugno del 2019, siamo orgogliosi di dire che la MAF Academy, un progetto su cui lo staff di Vero Volley ha lavorato negli anni con grande passione e convinzione, è pronta al suo debutto”. E’ l’annuncio di quest’oggi, sabato 22 giugno, del Consorzio Vero Volley.
La piattaforma di e-learning dedicata a tutti gli allenatori, giocatori e addetti ai lavori del mondo della pallavolo, che porta proprio il nome di Miguel (MAF è l’acronimo di Miguel Angel Falasca), infatti, sarà online con i propri canali ufficiali su Facebook e Instagram da lunedì 24 giugno, in attesa delle successive e ormai prossime offerte di “early access” che permetteranno a tutti di usufruire dei suoi moduli formativi, corsi e video, realizzati da professionisti del settore con un approccio innovativo e attento ai contenuti.
La MAF era un sogno, ideato proprio da Falasca, per il Consorzio Vero Volley è diventata una promessa e, ora, è realtà. L’invito è di seguire, da lunedì, tutti gli aggiornamenti attraverso i social network dedicati, per scoprire un nuovo modo di imparare e fare pallavolo!