MILANO – Per commettere abusi sessuali si è perfino travestito da infermiere ed è entrato in azione alla clinica Mangiagalli di Milano. Il giovane, 24 anni, è stato poi arrestato dalla Polizia.
Bruttissimo episodio quello avvenuto nella serata di sabato. Erano circa le 19 quando una paziente in gravidanza, ricoverata in reparto, si è svegliata sentendosi toccare. Subito si è messa a gridare e ha azionato il pulsante di emergenza. Il malintenzionato è fuggito mentre accorreva il personale del reparto. Hanno fatto in tempo a vederlo, ma non sono riusciti a bloccarlo. I dipendenti della clinica, però, sono riusciti a dare tempestivamente l’allarme.
In un attimo è arrivata sul posto la volante della Polizia, Commissariato Mecenate: il giovane è stato arrestato nonostante il tentativo di nascondersi nei corridoi della struttura sanitaria.
Da accertamenti si è scoperto che non ha fissa dimora e ha diversi precedenti penali. Indagini ancora in corso per risalire alla sua vera identità. Nel frattempo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata.
Alzano Lombardo (Bg) – Tenta di abusare di una donna, 16enne arrestato
Agosto 23, 2024