MONZA – I Centri per l’impiego di Vimercate e di Seregno di Afol MB (Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro di Monza e Brianza) organizzano due Job Day, uno ad Arcore, previsto per il 9 dicembre, e uno a Meda, previsto per il 10 dicembre. Saranno due mattinate in cui i cittadini e aziende potranno entrare in contatto direttamente.
I job day sono aperti a tutti, dai giovani neolaureati e diplomati in cerca della prima occupazione, a chi è alla ricerca di una nuova sfida professionale, fino a coloro che sono disoccupati o desiderano reinserirsi nel mondo del lavoro. L’ingresso ai Job Day è gratuito, con registrazione online consigliata per facilitare l’ingresso. Le persone interessate possono registrarsi online attraverso il sito web di Afol (www.afolmb.it) o presentarsi direttamente all’ingresso il giorno dell’evento.
Durante l’evento, le aziende raccoglieranno i CV, spiegheranno le opportunità professionali attive e le tipologie di contratto, condurranno brevi colloqui di lavoro. Saranno inoltre a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti riguardo alle caratteristiche dei profili ricercati e alle modalità di inserimento nel mondo del lavoro.
JOB DAY AD ARCORE – 9 dicembre
Organizzato dal Centro Per l’Impiego di Vimercate, in collaborazione con il Comune di Arcore, l’incontro di preselezione si svolgerà dalle 9 alle 12, presso la Biblioteca Civica “Nanni Valentini” (via Gorizia, 20). Saranno presenti Agenzie per il lavoro e diverse aziende attive in settori quali meccanico, informatico, tessile e arredo, logistica, alimentare.
Le figure ricercate:
– operatori di produzione
– addetti al montaggio
– informatici
– figure impiegatizie
– addetti alla ristorazione.
Per informazioni: scrivere a cpi.vimercate@afolmb.it
Per confermare la partecipazione all’evento: https://afolmonzabrianza.it/job-day-arcore/
JOB DAY A MEDA – 10 dicembre
Organizzato dal Centro Per l’Impiego di Seregno, con il Comune di Meda e Brianza Solidale, l’evento si terrà presso la Sala Civica Radio, Vicolo Comunale, Meda, dalle 9 alle 13 e rappresenta un’occasione unica per chi cerca nuove opportunità professionali. Le 20 aziende partecipanti, locali e nazionali, provengono da diversi settori, quali la gdo, le tecnologie, l’industria, i servizi e molti altri.
Le figure ricercate:
– magazziniere
– addetti vendita
– addetti alle pulizie
– operatori GDO
– impiegati amministrativi e studio medico
– manutentore
– oss/asa
Per informazioni: scrivere a cpi.seregno@afolmb.it Per confermare la partecipazione all’evento: https://afolmonzabrianza.it/job-day-a-meda/