SEREGNO – Proseguono le iniziative a favore del territorio, nell’ottica di una sostenibilità non solo economica e ambientale, ma anche sociale: sabato 30 novembre, piazza Risorgimento a Seregno si è tinta di rosa in occasione dell’iniziativa WelfareCare, patrocinata dall’amministrazione comunale e con Gelsia come partner dell’evento.
L’iniziativa ha visto la partecipazione di oltre 60 donne, tra i 35 e i 45 anni, che hanno avuto l’opportunità di accedere gratuitamente a visite specialistiche grazie a un’équipe medica altamente qualificata. Durante la giornata sono state effettuate 23 mammografie e 43 ecografie.
“Siamo estremamente soddisfatti dell’esito di questa giornata dedicata alla prevenzione e orgogliosi di aver supportato la comunità di Seregno. È stato un vero privilegio poter sostenere un’iniziativa di tale importanza, che ha permesso a molte donne di accedere a esami fondamentali per la loro salute. Progetti come questo sono parte integrante del nostro impegno verso il benessere sociale del nostro territorio”, ha dichiarato Mauro Ballabio, presidente di Gelsia.
Monza per le donne: tanti appuntamenti per il 25 novembre
Novembre 13, 2024