MONZA – Natale sulle punte all’insegna della musica, della danza e dell’eleganza. Sono già aperte le iscrizioni per partecipare al Gran Ballo di Natale organizzato dalla Società di Danza Monza e Brianza.
L’associazione culturale Società di Danza Monza e Brianza svolge un lavoro di riscoperta e divulgazione delle danze di società della metà dell’Ottocento, unendo cultura e socializzazione in un’attività adatta a giovani ed adulti.
Appuntamento il 16 dicembre, alle 15.30, nella suggestiva cornice della Villa Reale dove si svolgerà il suggestivo evento. I danzatori, abbigliati con abiti dell’epoca, danzeranno sulle note della Marcia d’Ingresso, Valzer Spagnolo, la Gazza Ladra, Valzer Luigi XV, Quadriglia La Bortolotti, Pas de Trois, Mazurka Amazzoni, Valzer dei Fiori, Quadriglia Strofe Viennesi, Contraddanza Gioiosa, Valzer Fiabe d’Oriente, Quadriglia Boccaccio, Valzer Libero, Valzer i Danzatori, Marcia del Giubileo, Valzer A’ la Paganini e Galop.
Un elegante e imperdibile pomeriggio sulle antiche note, ballando nella regale cornice della Villa Reale. Al termine del ballo verrà offerto un buffet.
Per informazioni e iscrizioni inviare un’email a monza@societadidanza.it oppure telefonare al 339.1846023 (nelle ore serali).