NOVA MILANESE – Non bisogna mai smettere di essere curiosi e di guardare il mondo che ci circonda con gli occhi dei bambini. Loro sanno sempre cogliere il bello che si cela in ogni cosa, anche nella quotidianità.
Questo il messaggio dello spettacolo “Così tanta bellezza” che andrà in scena questa sera, sabato 17 novembre, alle 21 al teatro Binario Nova (via Giussani 9).
Sul palcoscenico l’autore, regista e attore Corrado Accordino che interpreta la storia semplice e comune di un uomo, sposato e padre di famiglia, senza particolari segreti e scheletri nell’armadio che uscendo una sera come le altre per fare una passeggiata, comincia a far cadere le sue certezze, a mostrare a sé stesso le ombre che si celavano dietro a tutto il suo ordine, a intuire intorno a se’ un piccolo mondo di bellezza che aveva smesso di cogliere, di vedere e di immaginare possibile.
Una serata di grande teatro, con Corrado Accordino figura di spicco del teatro nazionale. Lo spettacolo è una produzione Compagnia Teatro Binario 7.
L’ingresso è libero.