CESANO MADERNO – Primo appuntamento della rassegna “Riso & Pop Corn” al teatro Excelsior. Oggi, martedì 27 novembre, sul palco di via San Carlo va in scena Rocco Papaleo con il suo ultimo spettacolo “Coast to coast”.
Una performance che trae la sua origine dal genere del teatro canzone. Tra musica, racconti di fantasia o davvero reali, monologhi, musica, gag surreali. Di tutto di più per questo artista che non ha certo bisogno di presenatazioni e che, con ogni spettacolo del suo nuovo tour, vuole compiere una piccola tappa del suo viaggio artistico insieme al pubblico.
“Uno spettacolo antologico – afferma lo stesso attore – antologico e al tempo stesso vergine, con la sospirata attitudine all’interazione e al gioco, che in fondo non vuole essere altro che una profonda carezza”.
Lo show inizia alle 21, biglietti in vendita a partire da 22 euro. Il prossimo appuntamento in programma all’Excelsior sarà quello del 13 dicembre con Paolo Migone che porta il suo spettacolo “Beethoven non è un cane”.