MONZA – L’eclettico artista monzese Felice Terrabuio stupisce ancora il suo pubblico, con tre appuntamenti espositivi. Sarà inaugurata domani, sabato 9 dicembre, alle 18 nello spazio espositivo Casa 900 (via Aliprandi 3) l’installazione “Segni in cammino”.
La ricerca di un segno originario, autobiografico, intimo, personale ma allo stesso tempo ideale. Segni disposti secondo moto di movimento, lasciando solo spazi residuali al vuoto, quasi sempre bianco, talvolta riempito di macchie minimali di colore. Una tessitura di griglie, di segni che tendono ad invadere lo spazio, di incisioni che delineano un intreccio di strutture da decodificare. All’origine di tutto un segno, un complicato gioco di forme in grado di segnare un intero alfabeto significante.
L’opera, che rimarrà in esposizione fino al 20 gennaio, sarà visibile dalla strada anche di sera. Un’occasione per ammirare la bellezza dell’arte e delle opere anche mentre la sera si torna a casa dal lavoro, o si esce per una passeggiata con il cane.
Da non perdere il 15 dicembre alle 18 il vernissage alla Domus Art di Vedano (via IV Novembre angolo via Tagliamento), e il 20 dicembre la mostra al MiMuMo di Monza (via Lambro) con Elisabetta Oneto e la picola Marta.