ARCORE – Non è Natale senza musica gospel e senza solidarietà. L’appuntamento è fissato per questa sera, venerdì 14 dicembre, alle 20.30 al cineteatro Nuovo (via San Gregorio 25) con il concerto di Natale del coro Monday Gospel.
Una f0rmazione strepitosa che si è già esibita con successo su numerosi palcoscenici della zona: diretti di Tiziano Cogliati che con la sua musica e le sue performance catalizza e coinvolge il pubblico, i coristi conquisteranno grandi e piccini con brani della tradizione, ma non solo.
Una serata a tutta adrenalina, musica, canti e balli: sarà impossibile stare fermi in poltrona, l’entusiasmo dei Monday Gospel vi travolgerà.
Una serata che avrà anche un risvolto benefico: i fondi raccolti verranno infatti devoluti ai progetti promossi da Medicuore, associazione da anni impegnata in numerosi progetti di solidarietà a favore dei bambini che vivono in condizioni di indigenza, povertà e malattia in Italia e all’estero.
L’evento sarà presentato da Thomas Incontri e Stefania Andriola. I biglietti sono ancora disponibili telefonando al 340.5263764.