SEVESO – Una fuga spericolata e un botto contro il guard rail: due malviventi, inseguiti dai Carabinieri, nonostante l’incidente sono comunque riusciti ad abbandonare la vetture a fuggire a piedi facendo perdere le loro tracce.
E’ accaduto nella serata di sabato 15 dicembre. I militari della compagnia di Seregno, impegnati in controlli di routine, verso le 19 avevano fatto segno ai due di accostare. I due, forse perché irregolari o forse perché sulla macchina nascondevano qualcosa, invece di eseguire l’ordine hanno reagito schiacciando il pedale dell’acceleratore.
Immediato l’inseguimento da parte degli uomini dell’Arma. I due fuggitivi, a bordo di una Ford Fiesta, hanno tentato in ogni modo di seminarli con guida spericolata, finché hanno perso il controllo della vettura e sono andati a sbattere contro il guard rail della rampa di accesso della Milano-Meda.
Auto fuori uso, ma per loro nessuna conseguenza. Via di corsa per i campi, sono riusciti a scappare. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.