MONZA – I parcometri in piazza Anita Garibaldi sono sintonizzati su due fusi orari diversi: con una differenza di nove minuti tra l’uno e l’altro. Saranno quei dieci metri (o poco più) di distanza tra le due macchinette ad avere influito anche sull’orario?
Un disguido che fa sorridere quello che riguarda i due parcometri dietro al Tribunale: tra i due c’è una differenza d’orario di nove minuti. Ad accorgersene alcuni utenti che settimana scorsa hanno posteggiato nelle strisce blu e poi si sono diretti alle macchinette per effettuare il pagamento. Nello stesso momento una macchinetta era avanti di dieci minuti rispetto all’altra.
Il problema è emerso anche ieri mattina, notato da alcuni utenti in coda per pagare il posteggio. La prima macchinetta aveva problemi di accettazione delle monete, passati alla seconda si sono accorti che l’orario non era corretto, ma dieci minuti avanti rispetto all’altro parcometro.
Il posteggio di piazza Anita Garibaldi è uno dei più utilizzati del centro, soprattutto durante la settimana, per le attività del Tribunale.