MONZA – Il Circolo Sardegna si sta preparando all’Epifania con tante sorprese e dolcetti per i bambini in Cascina Cantalupo.
Torna il tradizionale appuntamento con il sogno e la solidarietà promosso dal Circolo Culturale Sardegna di Monza e Brianza. Domenica 6 gennaio, a partire dalle 10, nella struttura di viale Sicilia – dove ormai il Circolo Sardegna è di casa – i volontari vestite da befane distribuiranno calzette e dolcetti.
Un momento semplice, ma al tempo stesso intenso e carico di emozioni, donando una mattina di sogni e di festa ai bambini che sono accolti in Cascina insieme alle loro mamme che stanno vivendo un momento di difficoltà. Oltre ai tanti bimbi amici del Circolo Sardegna che ogni anno arrivano numerosi all’appuntamento con la befana sarda.
Un Circolo che da tempo è attivo nel Centro anziani interno alla struttura dove puntualmente i simpatici amici della Sardegna organizzano eventi, momenti di festa e soprattutto degustazioni e pranzi alla portata di tutte le tasche.
Il giorno della Befana i soci del Circolo Sardegna non penseranno solo ai più piccoli, ma anche ai grandi: al termine della festa un buffet con i prodotti tipici della tradizione sarda.