SESTO SAN GIOVANNI – “Chiunque veda nell’area di Sesto San Giovanni o abbia notizie di Valerio, si metta in contatto con il numero indicato. Condividete il post!”. E’ l’appello lanciato nella mattinata di oggi, mercoledì 23 gennaio, dal sindaco Roberto Di Stefano per cercare di dare il suo contributo nel ritrovamento di un ragazzo scomparso.
Si tratta di Valerio Osnato, ragazzo di 20 anni con disabilità intellettiva, occhi marroni, capelli castani, sempre sorridente e socievole con tutti. Lui, di certo, è uno che le barriere le abbatte con la sua cordialità.
Purtroppo si sono perse le sue tracce da un paio di giorni. E’ stato visto l’ultima volta nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 alla fermata della metropolitana di Sesto Rondò. Da quel momento il nulla. Non si sa dove possa essere finito.
L’appello rilanciato dal sindaco è quello di contattare il numero 02/94759907 qualora dobbiate averlo visto, oppure contattare la pagina “Progetto Tukiki”.
Noi, come sempre, siamo invece per un mezzo più sicuro – che tutela anche chi aspetta notizie – e decisamente più veloce: se pensate di averlo visto, prendete in mano il telefono e chiamate le forze dell’ordine componendo il 112.