MONZA – Il grande William Shakespeare in scena al teatro Binario 7. Da questa sera, venerdì 1 febbraio a domenica 3 febbraio, sul palcoscenico del teatro di via Turati sarà presentata la commedia degli equivoci “La dodicesima notte”.
Interpretata dagli attori della compagnia PianoinBilico lo spettacolo è un condensato di amore, desiderio, possesso. È una commedia di verità nascoste e camuffate per una grande carnevalata invernale, e l’opera deve necessariamente concludersi con un’epifania bislacca di rivelazioni e sorprese.
La storia è quella di Viola che si innamora di Orsino, Orsino a sua volta è innamorato di Olivia, Olivia si innamora di Viola. E la miccia continua a bruciare, costante. Viola mistifica il proprio aspetto in maniera evidente, e inganna tutti, ritrovandosi poi tra due fuochi, Orsino e Olivia, rischiando che la menzogna le si ritorca contro.
Gli spettacoli andranno in scena l’1 e il 2 febbraio alle 21, il 3 febbraio alle 16. Il biglietto d’ingresso costa 18 euro (intero), 12 euro (ridotto) e 6 euro (per gli under 18).