VILLANTERIO – Stava montando il nuovo arredamento di casa insieme al marito e ad alcuni parenti, ma l’armadio all’improvviso è caduto in avanti e l’ha schiacciata: una donna di 43 anni, residente in paese, ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale. I medici temono che possa rischiare la paralisi.
L’incidente domestico che non ti aspetti è accaduto nel pomeriggio di domenica 3 febbraio. La donna, secondo le prime ricostruzioni, durante le fasi di montaggio del nuovo arredamento si trovava in ginocchio sul pavimento, piegata in avanti. Proprio in quel momento il nuovo armadio, poco stabile, si è abbattuto su di lei. Un forte colpo sulla schiena che ha avuto conseguenze davvero rilevanti.
I familiari, comprendendo la gravità della situazione, hanno immediatamente telefonato al 118. Sul posto un’automedica con i volontari. L’hanno trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia. I medici l’hanno sottoposta a tutti gli accertamenti necessari, c’è grande preoccupazione per il fatto che rischia di rimanere paralizzata.