BOVISIO MASCIAGO – Le strade di Roma costano care al senatore pentastellato Gianmarco Corbetta. Per la seconda volte in due settimane resta coinvolto in un incidente stradale.
Ieri in sella al suo scooter, ha saltato uno stop centrando in pieno un’automobile. La corsa in ospedale in codice giallo, le visite e poi la dimissione con la frattura chiusa di tre costole. E con un pizzico certamente di dolore, ma anche di ironia, ha raccontato l’accaduto sul suo profilo Facebook allegando anche la lettera di dimissioni dal Pronto Soccorso del Fatebenefratelli Isola Tiberina.
“Già due settimane fa caduto in scooter andando a prendere il treno a termine – scrive sui social – Sarà giunto il momento di appendere le chiavi del motorino al chiodo?”. Rassicurando poi i suoi follower sul suo stato di salute.
Oltre a ricevere tanti auguri di una pronta guarigione c’è chi è passato all’ironia invitandolo a prendere l’auto blu, chi gli ha consigliato la bicicletta e chi ha ironizzato sullo stato delle buche della capitale governata dalla grillina Virginia Raggi.
1 Comment
Tanti cari Auguri di pronta guarigione!