MUGGIO’ – I rapporti tra i due erano sempre stati un po’ burrascosi, ma per una volta hanno deciso di mettere da parte i dissapori nell’interesse del bambino. Non ce l’hanno fatta: un uomo di 42 anni e la sua compagna sono riusciti a litigare anche all’oratorio davanti a tutti. Il giudice ha deciso di adottare una misura restrittiva nei confronti dell’uomo imponendogli il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex.
Difficile capire quali sono state le cause di un rapporto che non si è mai evoluto in modo sano. Di fatto dopo episodi di violenza e dopo innumerevoli litigi la donna aveva deciso di prendere la dolorosa decisione della separazione. A questo aveva anche fatto seguire una denuncia.
All’oratorio i due sembravano essere finalmente tranquilli, nell’interesse del bambino, ma è bastato un nonnulla per scatenare un nuovo litigio. Lui, noto alle forze dell’ordine, ha aggredito la ex compagna, poi in un momento di rabbia ha anche preso il cellulare e l’ha lanciato.
La donna, naturalmente, si è rivolta di nuovo ai Carabinieri per chiedere di essere tutelata. I militari, dopo aver riferito l’accaduto al giudice, hanno notificato all’uomo il divieto di avvicinamento.