ANTEGNATE – Tutto quello che poteva combinare, l’ha fatto davvero. Un marocchino di 30 anni, irregolare sul territorio nazionale, dopo aver commesso un po’ di reati in pochi minuti, è stato portato in carcere dai Carabinieri.
I militari sono intervenuti per un incidente nella serata di sabato. Hanno iniziato tutta l’attività di accertamento e sono rimasti davvero allibiti.
L’uomo che avevano di fronte, infatti, era un extracomunitario sottoposto alla detenzione domiciliare nella sua abitazione nel bresciano per reati legati allo spaccio di stupefacenti. Evaso, dunque, ma anche nel modo peggiore.
Si è infatti messo alla guida dell’auto senza la patente, dai primi controlli pare che non l’abbia mai conseguita, ma anche visibilmente ubriaco. Sottoposto all’alcoltest si è scoperto che il suo limite era tre volte superiore a quello concesso dalla normativa.
In queste condizioni è andato a sbattere, fortunatamente senza farsi male e senza causare serie conseguenze ad altri automobilisti. I Carabinieri lo hanno arrestato e lo hanno portato direttamente in carcere.