LIMBIATE – Volevano prendere dei vestiti griffati, ma in quantità. Non “allungando” la carta di credito alla commessa, bensì a costo zero. Sono entrato di notte sfondando la saracinesca e la vetrina, hanno portato via tutto.
La spaccata è avvenuta al “Soledad” di corso Milano. Messa a segno da parte di professionisti che non hanno lasciato nulla al caso. Sono arrivati con due veicoli, hanno fatto irruzione nel negozio malgrado l’antifurto entrato in funzione. In pochissimi istanti hanno caricato tutto su un furgone e si sono allontanati a tutta velocità.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri per dare il via alle indagini. Cercheranno aiuto esaminando tutti i fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza installate sul territorio. Di certo non si tratta di un paio di ladruncoli: per svuotare così il negozio di sicuro era una banda ben organizzata.
Per il titolare del negozio, purtroppo, oltre al furto subito un problema in più: i danni strutturali riportati dal negozio in seguito alla spaccata.