BRESCIA – Quando è salito sul treno, ha deciso di ingannare il tempo durante il viaggio masturbandosi davanti a una ragazza. L’uomo, nonostante un tentativo di fuga alla stazione di Brescia, dopo l’intervento del capotreno, è stato bloccato dalla Polfer è denunciato.
E’ accaduto nella serata di sabato 13 aprile sul treno Milano-Verona. Protagonista un marocchino di 36 anni che, salito sul convoglio, si è accomodato davanti a una ragazza che stava viaggiando da sola.
In un primo momento si è accarezzato le parti intime quasi facendo finta di nulla. Poi ha deciso di essere molto più esplicito: si è abbassato la cerniera e ha iniziato a masturbarsi. La ragazza è stata brava a gestire la situazione. Lo ha invitato a ricomporsi, poi ha chiamato il capotreno. Lo straniero, tuttavia, si è rifiutato di fornire le sue generalità.
Quando il treno è arrivato alla stazione di Brescia, il marocchino sapeva benissimo di essere nei guai perché già segnalato alla Polfer pronta ad attenderlo. All’apertura delle porte ha tentato una fuga disperata, ma è stato raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione.
Nei suoi confronti è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ma anche per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e per essersi rifiutato di rivelare le sue generalità.