SEREGNO – Comune in cerca di sponsor per la prima edizione di “Seregno Sport Week”, la manifestazione dedicata a tutte le discipline sportive, in programma dal 31 maggio al 9 giugno.
Sospesa momentaneamente l’organizzazione della 100 km della Brianza, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare questa nuova iniziativa in collaborazione con le società sportive del territorio. Una grande vetrina per tutte le discipline con eventi di richiamo, almeno di livello provinciale (ma in alcuni casi anche internazionale) per fare scoprire a tutti la bellezza dello sport. Anche di quelli cosiddetti “minori” perché hanno meno visibilità in Italia a causa del calcio che occupa tutti gli spazi.
Per l’occasione è stato predisposto un “pacchetto” di spazi pubblicitari per importi che possono andare da un massimo di 40 mila euro per la sponsorizzazione al villaggio sportivo a un minimo di mille euro. Fate attenzione: gli interessati possono comunicarlo all’ufficio Protocollo del Comune entro la giornata di domani, giovedì 2 maggio.