ARCORE – Sing and serve: note e solidarietà firmate Lions. Una gara canora all’insegna del divertimento, del servizio e dell’aiuto alle persone che vivono in condizioni di fragilità.
Stasera, sabato 11 maggio, alle 20.30 nell’auditorium don Oldani (via Beretta 62) si svolgerà una gara canora: sul palcoscenico cittadino si esibiranno e si sfideranno solisti e band che regaleranno un ampio repertorio delle maggiori cover: passato (lontano e recente) e presente, per una serata durante la quale il pubblico correrà sulle note dei ricordi e del divertimento.
L’evento – promosso dal Lions Club Arcore Borromeo e che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Arcore – ha un risvolto benefico: i fondi raccolti verrano devoluti La Piramide Servizi che costituisce, con l’Associazione del Volontariato di Arcore, con La Piramide Lavoro e con l’associazione Sergio Colombo, un “arcipelago di solidarietà” che coinvolge 150 volontari e 35 operatori in diverse attività di volontariato e di cooperazione sociale a sostegno dei più deboli.